Con l'avviso prot. 11070/2018 , il Comune di Borgo Veneto propone l’adesione all’iniziativa denominata “ADOTTA UNA AIUOLA”, per consentire a cittadini, associazioni, operatori economici, di curare direttamente la manutenzione e gestione di aiuole pubbliche stradali e aree verdi individuate dall’Amministrazione Comunale .
Tutti gli elaborati riguardanti l’iniziativa sono depositati, in libera visione al pubblico, presso il Comune di Borgo Veneto – Area 5^ e sono altresì consultabili e scaricabili sul sito internet del Comune.
Le adesioni - su modello predisposto dall’Ufficio e qui scaricabile tra gli allegati - dovranno essere redatte in carta semplice in originale e una copia e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgo Veneto mediante le seguenti modalità:
- presentazione diretta al Protocollo Comunale del Comune di Borgo Veneto nell’orario di apertura al pubblico;
- trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Borgo Veneto, Via Roma, n° 67 - 35046 Loc. SALETTO – BORGO VENETO (PD), in tal caso farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante;
- invio mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo urbanistica@pec.comune.borgoveneto.pd.it
Le iniziative presentate saranno valutate caso per caso e se necessario saranno acquisiti i relativi pareri degli Enti qualora interessati.
Informazioni presso l'Ufficio Tecnico - referente : Alessio Volpe (urbanistica@comune.borgoveneto.pd.it)