L’amministrazione Comunale di Borgo Veneto sta cercando di mostrarsi attenta nella gestione del territorio attraverso un nuovo approccio nella fornitura di servizi alla cittadinanza ed alle imprese operanti sul territorio.
La conduzione del territorio e la capacità di gestire in modo integrato il complesso delle informazioni che interessano il territorio sono diventate negli anni sempre più complesse, rendendo indispensabile una riorganizzazione del lavoro e degli strumenti informatici.
Per tale ragione l’Amministrazione Comunale di Borgo Veneto ha avviato un’azione di censimento degli accessi e della numerazione civica utile come base conoscitiva per migliorare molti dei servizi erogati dall’ente.
A tale fine è stata recentemente incaricata una ditta (ADS Automated Data Sistem S.p.a. di Bologna) con lo scopo di condurre direttamente sul territorio la rilevazione.
Il personale della ditta, riconoscibile grazie al tesserino di riconoscimento firmato dal Sindaco e giubbetto ad alta visibilità giallo su richiesta può esibire una lettera di presentazione a firma del sindaco.
L’attività dei suddetti operatori sarà condotta tra maggio e luglio del corrente anno, possibilmente da suolo pubblico prevedendo la rilevazione in loco degli accessi e della numerazione civica (escludendo tassativamente la possibilità di accesso all’interno degli edifici).

A partire dall'ultima settimana di maggio 2020 inizieranno i sopralluoghi nel territorio a mezzo di tecnici incaricati che muniti di tesserino di riconoscimento effettueranno le lavorazioni su suolo pubblico.

Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link

23/05/2020