Il titolare di impresa e/o attività commerciale che abbiano subito danni a immobili, impianti, macchinari, attrezzature, materie prime, semilavorati, prodotti finiti durante le eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni di sabato 22 agosto e domenica 23 agosto 2020 in alcune zone delle Province di Belluno, Verona, Vicenza e Padova, per i quali sia rinvenibile un nesso causale con le eccezionali avversità atmosferiche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 90 del 24/08/2020, se interessati, devono compilare la scheda C ai fini di una raccolta dati per il riconoscimento dello stato di emergenza e quantificazione delle spese di prima emergenza e dei danni subiti.
La scheda dovrà essere trasmessa via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.borgoveneto.pd.it entro lunedì 22 settembre 2020.
Il Comune provvederà a verificarne l’ammissibilità e a comunicare alla Regione Veneto i danni occorsi. La scheda C è reperibile sul sito internet della Regione Veneto https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/22e23agosto2020.
Per la compilazione della scheda C, SI RACCOMANDA DI PRENDERE VISIONE DELLE SPECIFICHE TECNICHE allegate alla Delibera di Giunta Regionale n. 90 del 24/08/2020.
Si fa presente che le segnalazioni pervenute con le scheda C non costituiscono risarcimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.